Gioielli con la tecnica wire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miss mercury
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Da qualche giorno stò in fissa per questa tecnica che è favolosa e anche facile da realizzare!! Purtroppo ho la cattiva abitudine di comprare un sacco di roba per fare tutto quello che mi serve e poi... Mi chiedo se ne sarei capace... Qualcuna di voi conosce la tecnica? Ha dei consigli e suggerimenti da darmi?
    Baci
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Mia figlia si sta appassionando a questa tecnica. Credo che lei stia imparando da dei video che trova su youtube.
    Se vuoi mi faccio indicare i link.

    Io invece avrei una domanda per le amiche di Palermo. Conoscete un buon rivenditore di componenti per bigiotteria in città?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    @ Rosa: una volta c'era Arbiter Lupo, conosciutissimo in città! Si trova in via Empedocle Restivo (se c'è ancora) e ho sentito che da circa un anno c'è un nuovo negozio del genere (e vende anche bijoux finiti) nella parte alta di viale Strasburgo, ma non ci sono mai stata. :unsure:
     
    Top
    .
  4. chiotto75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto qualcosa con la tecnica wire, ho comprato il twister e la tavoletta creativa con i chiodini però ho fatto di più anelli e ciondoli a mano libera con l'utilizzo delle pinze, poi per mancanza di tempo ho mollato, si possono fare tantissime cose tutto dipende dalla tua fantasia una volta capito il sistema....

    Per il negozio di bigiotteria io mi fornivo da Hassan, Corso Vittorio Emanuele ad angolo Via Roma scendendo verso il mare subito a destra è un negozio molto grande e molto fornito e se ti fai vedere spesso e gli dici che produci ti fa pure lo sconto, poi dopo questo c'è un'altro negozio dove compravo per lo più pietre, e anche in Corso vittorio emanuele andando verso la Cattedrale ci sono due negozi indiani a sinistra questi sono un pò più cari però hanno belle pietre.
     
    Top
    .
  5. Patrizia lupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arbiter Lupo si trova:in via Giuseppe
    Sciuti n°126 e
    Via San Lorenzo n°172
    Palermo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Grazie Patrizia!
     
    Top
    .
5 replies since 17/12/2011, 19:31   1163 views
  Share  
.