Siamo vicine a Rosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Ragazze, questa saletta nasce con l'intento di "coccolare" chi, tra noi, ha avuto un dolore o subito una perdita. Come potete leggere nel thread precedente, l'intento è quello di far sentire la nostra vicinanza, in qualunque modo si voglia, in questo caso a Rosa che nel giro di appena un mese ha perso prima la mamma e poi il papà, quest'ultimo appena un paio di giorni addietro.
    Dunque, che sia un biglietto, che sia un oggettino, un piccolo pensiero di qualunque natura, un breve messaggio, potrete farvi sentire da Rosa, se lo riterrete opportuno, con uno qualsiasi di questi mezzi.
    Chi volesse, potrà chiedere a me o ad Annina, via MP, l'indirizzo di Rosa.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    2,875
    Location
    Torino canavese

    Status
    Grazie mille Clara aderisco molto volentieri
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,513

    Status
    Partecipo anche io

    Clara ma questa sezione è privata giusto? Quindi per Rosa sarà una sorpresa?
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Guarda, Michela, in realtà non ricordo come fare per escludere una di noi. Ma questa è una iniziativa consueta dunque, se mai Rosa dovesse avere tempo e voglia di passare sul forum, potrebbe anche leggerla ma cambierà poco... l'intenzione non cambia... <3
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Member
    Posts
    5,513

    Status
    <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    partecipo volentieri pure io...io ho un vecchio indirizzo però se mi aggiornate magare è meglio non vorrei spedire
    dove non arriva nulla...

    vi ringrazio di cuore

    Patrizia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Certo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cioccolato di Modica

    Group
    Member
    Posts
    119
    Location
    ANCONA

    Status
    partecipo anche io ... <3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ragazze, sono grata a tutte voi. Già la vostra vicinanza, sia qui che su whatsapp, mi è stata di grande aiuto in un periodo così difficile.
    Mi scuso con Ely, Clara, Carla e Daniela per non averle ancora ringraziate pubblicamente. Ely mi ha inviato una graziosissima borsetta realizzata a macramé accompagnata da un bel biglietto, anch'esso realizzato da lei. IMG_20230304_111600_1_0IMG_20230305_092638_0

    Clara, Carla e Daniela invece, in memoria dei miei genitori, hanno fatto un gesto generoso in favore delle famiglie bisognose di una parrocchia di Palermo. Hanno portato dei generi di prima necessità che prontamente sono stati distribuiti a chi ne aveva bisogno.Ho apprezzato molto questa scelta e anche i miei genitori sicuramente ne sono stati felici.

    Grazie a tutte. Vi chiedo di comprendermi se in questo periodo ho poco tempo e poca voglia di dedicarmi al forum. La mia vita è cambiata totalmente. Ho perso i genitori e ho dovuto lasciare la mia casa e per ora anche il lavoro per dedicarmi totalmente all'assistenza della mia sorella più piccola che è disabile e non può stare da sola. A casa mia abiterà mia figlia con la sua famiglia.Ma, una volta sistemate le due case per essere adeguate alle nuove esigenze, spero di trovare di nuovo tempo e serenità per poter essere un poco più presente sul forum e per dedicarmi ai lavori creativi che ho messo da parte da mesi. Un abbraccio forte a tutte.

    Edited by rosafilochecrea - 30/3/2023, 20:09
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Cara Rosa... prenditi tutto il tempo, è comprensibile che tu abbia bisogno di ridisegnare tutto. Hai avuto uno stravolgimento completo nel giro di un paio di mesi. Tranquilla... noi qua siamo e ti aspettiamo. :bighug:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    Carissima Rosa, non scusarti, sarebbe assurdo non comprendere quanto stai passando. Una rivoluzione nella tua vita, stai dimostrando una grande forza, prendi il tempo che ti serve per recuperare energie e voglia di fare. Ti abbraccio forte
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Member
    Posts
    24,644
    Location
    GAETA, (LT)

    Status
    Solo ieri sera mi è apparso questo messaggio -_-
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Non preoccuparti Silvana. A volte Forumfree fa questi capricci. Ringrazio anche te per la presenza e la vicinanza che mi avete dimostrato. Sarebbe stato molto più difficile senza tutte voi.

    Anche questo periodo mi sta rattrista ndo parecchio. È venuto il momento, dopo un lungo lavoro di ricognizione di tutto quanto era contenuto nella casa e dopo aver buttato tutto ciò che era inutile perchè troppo vecchio e sciupato, di donare tutti i vestiti ancora nuovi, in qualche caso perfino mai utilizzati, dei miei genitori. È doloroso separarsene. Vengono in mente tutti i momenti familiari felici in cui alcuni indumenti sono stati indossati.
    Ho trovato un'associazione che si occupa di raccogliere vestiti e oggetti vari e li distribuisce a chi ha bisogno. Almeno mi consolo pensando di star facendo del bene.
     
    Top
    .
12 replies since 17/2/2023, 18:44   127 views
  Share  
.